Curiosità e drammi che hanno portato Silvia Zanin a Uomini e Donne: scopriamo chi è la dama che corteggia Biagio Di Maro.
Dopo alcuni anni passati in solitudine in seguito alla perdita della sua dolce metà, chi era accanto a Silvia Zanin ha cercato di spronarla ad andare avanti e ricominciare una nuova vita. Infatti, quella di partecipare al dating show di Maria De Filippi non è stata una sua idea, ma bensì delle sue colleghe di lavoro e poi delle sue figlie. Così la donna piemontese diventa una delle dame del trono over di Uomini e Donne.
Biografia di Silvia Zanin
Nata nel 1970 a Torino, Silvia Zanin è madre di due figlie e lavoratrice: dopo essere stata proprietaria di una scuola d’infanzia, nel 2021 inizia a lavorare come impiegata commerciale nell’azienda Eurocert. Spronata da amiche e figlie, decide di iscriversi a Uomini e Donne 2023 dopo aver vissuto momenti drammatici a causa della perdita di suo marito.
Dopo essere uscita con Roberto, una delle frequentazioni di cui si è più parlato è stata quella tra la Zanin e Biagio Di Maro: il rapporto fra i due diventa molto intimo facendo ipotizzare qualcosa di serio, finché il cavaliere ha deluso profondamente la donna quando ha iniziato a corteggiare Paola, scatenando la sua rabbia.
Vita privata
La morte di suo marito l’ha spinto a chiudersi in sé. Così racconta Silvia: “Da quel momento è come se si fosse fermata la vita. Credo che le mie figlie volessero spronarmi a ricominciare e ci sono riuscite. Dal non vedere nessuno mi sono ritrovata in televisione, ma alla fine va bene così perchè è da me passare da zero a cento”.
Adesso Silvia a Uomini e donne cerca un uomo con il quale condividere la sua vita, un uomo che possa darle serenità ed emozione.
Curiosità
- Per il suo esordio a Uomini e Donne ha scelto un outfit con il marchio My Place di Cigliano.
- Il marito di Silvia muore nel 2016 in seguito ad una grave malattia, che l’ha portato via in soli sei mesi.
- Con Biagio condivide la perdita del partner.
- Appena arrivata in trasmissione, Silvia viene colpita subito da Armando e Riccardo Guarnieri.
- In un primo momento ha cercato di uscire con il cavaliere Alessandro S.
- Silvia Zanin è attiva sul suo account Facebook.